I nuovi rossetti sono arricchiti con acido ialuronico e principi attivi volumizzanti e anti-age

 

Incarose-rossettoIncarose lancia Plumping RichLips, una nuovissima linea di rossetti volumizzanti, per labbra più morbide e più giovani.

I lipstick sono un vero e proprio un trattamento labbra che combina sei colorazioni intense e brillanti dalla texture cremosa ad una formulazione a tripla efficacia con effetto volume immediato anti age, idratante e long lasting, grazie alle Ultra Filling Spheres, sfere di acido ialuronico di ultima generazione a basso peso molecolare e konjac, alla presenza del principio attivo Volulip, uno speciale ultra-hydrating complex, e ad uno speciale polimero lipidico a base di acidi idrossistearico, linoleico e oleico.

Le nuances traggono ispirazione dalle avvolgenti sfumature autunnali: Deep Red, Intense Pink, Passion Red, Extreme Purple – il nostro preferito, nella foto – Candy Pink e Sheer Nude, coprenti fin dalla prima passata e dalla texture morbida e setosa.

La formula non contiene parabeni, PEGS, petrolatum, è Nickel Tested (con un contenuto inferiorie allo o,ooo1%) e la profumazione alla vaniglia è priva di allergeni.

Plumping RichLips di Incarose è disponibile in farmacie, parafarmacie ed erboristerie, al prezzo di € 15,00 – 4,5 ml. Un’idea regalo semplice ma d’effetto per il prossimo Natale 2015.