La premiazione avverrà il 30 gennaio

Una commissione di esperti ha selezionato i cinque profumi finalisti dell’Indie Fifi Award 2012, tra cui verrà selezionato il profumo vincitore, che verrà premiato il 30 gennaio 2012 all’Elements Showcase. Una scelta difficile, secondo i membri della giuria, vista la qualità delle 36 fragranze selezionate.

Mary Ellen Lapsansky, Vice Presidente di The Fragrance Foundation, società che organizza il premio, dichiara: “Siamo contenti di premiare questi finalisti con un piccolo trofeo e di onorare il vincitore con il premio ufficiale in cristallo“.

Ma ecco la top five:

Carner Barcelona “Cuirs” – Min New York
Come L’Amore, Bois 1920 – Bois 1920 (Perfume Holding Corp.)
Miller Harris La Fumée – Miller Harris
Odin New York 06 Amanu – Foundry NYC
Siberian Snow by D.S. & Durga – D.S. & Durga

Cos Policastro, Executive Vice President di Fine Fragrances e Givaudan ha commentato:”Congratulazioni ai cinque finalisti che si sono distinti tra concorrenti validissimi. I marchi di profumeria indipendente giocano un ruolo importante nella nostra industria, affascinando i consumatori con le loro storie uniche. La loro creatività e innovazione ha ispirato il mondo delle fragranze e questo va riconosciuto. Per questo Givaudan ha deciso di sponsorizzare questo premio“.

Non ci resta che aspettare la fine del mese per conoscere il vincitore.