Profumi estate 2012

L’estate si annuncia all’insegna del romanticismo per Blumarine, che ha da poco lanciato Innamorata, il suo nuovo profumo da donna. Una fragranza che riesce a combinare note dolci e avvolgenti con ingredienti freschi e frizzanti, per un mix decisamente accattivante ma anche resistente alle alte temperature.

Cashmeran e musk apportano un tocco di sensualità, alternato al sentore fruttato di mandarino, bergamotto e frutto della passione. Una base di magnolia e fiori di pompelmo completa questa miscela iperfemminile, pensata per donne inguaribilmente romantiche ma anche piene di brio.

Testimonial d’eccezione della campagna pubblicitaria è Alyssa Miller, la modella che molti ricorderanno come protagonista delle pubblicità Intimissimi. Ma non è il suo l’unico nome “eccellente” che ruota attorno a questo profumo: oltre a Sophie Labbè e Olivier Polge, i due celebri nasi assoldati da Blumarine per realizzarlo, va citato Thierry De Baschmackoff, il designer francese autore dell’originale flacone dalla forma circolare.

Innamorata è disponibile nelle profumerie nelle versioni da 30, 50 e 100ml. Una bellissima new entry nei profumi estate 2012.