Autunno fiorito

 

Un mix provocante e suggestivo per una donna che vive di passioni forti e travolgenti. E’ Intense, la nuova Eau de Parfum femminile firmata da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, uno tra i profumi autunno inverno 2013-2014 più avvolgenti e raffinati come i nobili fiori bianchi protagonisti della fragranza.

Intense inebria fin dalle delicate note di testa, a base di neroli e mandarino verde, per poi giungere ad un cuore di fiore d’arancio, accompagnato dalla scia densa della tuberosa. Le note di fondo, poi, liberano il calore e la forza del legno di sandalo e dei muschiati, impreziosite da un tocco di guimauve.

Di grande impatto anche il flaconesilhouette scultorea in vetro, nel bordeaux iconico Dolce&Gabbana – ed il packaging di velluto scuro che riprende le tappezzerie degli antichi palazzi siciliani.

Intense sarà in vendita a partire da settembre nei formati da 50 e 100 ml, dal costo indicativo – rispettivamente – di 66 e 112 €.

Protagonista della campagna pubblicitaria abbinata al lancio di Intense è la modella ed attrice francese Laetitia Casta, che di recente ha dichiarato: “Sono contenta che Stefano e Domenico mi abbiano invitato a rappresentare il loro nuovo profumo. E’ come se fossi io, in forma liquida. Intense è forte e persistente: perfetto per chi non ama le mezze misure“.