Nuovo packaging due-in-uno per portare il profumo sempre con sè

Shiseido porta sul mercato dal 7 aprile un’inedita interpretazione delle celebri L’Eau d’Issey e L’Eau d’Issey pour Homme di Issey Miyake nata per portare i propri profumi preferiti sempre con sè.

Le iconiche fragranze si trasformano in L’ Eau d’Issey IGO e L’Eau d’Issey pour Homme IGO, un nuovo concept che omaggia il mondo del design e dell’innovazione attraverso un packaging ‘nomade’ due-in-uno, con un tappo che contiene una piccola quantità di profumo da portare con sè, che ha richiesto a Shiseido quattro anni di ricerca.

Se in inglese I go significa io vado, in giapponese igo vuol dire d’ora in poi: l’idea di un futuro prossimo da esplorare rimane caro all’universo del brand.

La fragranza femminile, L’Eau d’Issey IGO, si presenta in un formato composto da un flacone da 60 ml e da un tappo di 20 ml da poter portare sempre con sé. Un momento profumato all’insegna di una composizione olfattiva acquatica fiorita all’insegna dei fiori bianchi.

La composizione olfattiva maschile, L’Eau d’Issey pour Homme IGO, si mostra in un formato da 80 ml e da un tappo di 20 ml. Una celebrazione di una freschezza speziata dall’essenza legnosa da poter portare nei propri viaggi.

Originalità, funzionalità e praticità vengono espresse spingendosi oltre i confini della creatività.”