Un’iniziativa tutta digital dedicata al profumo Pleats Please

 

 

In occasione del lancio di Pleats Please, il suo nuovo profumo femminile, ispirato per la prima volta all’iconica ed emblematica linea di moda, Issey Miyake ha ideato un’esperienza tutta digitale: Please the World.

Se cercate un nuovo modo di scrivere e postare i vostri messaggi, avete l’occasione giusta. Le vostre frasi d’amore o d’affetto, grazie a Please the World, verranno visualizzate come parole colorate sospese nel cuore della vostra città o nei vostri luoghi preferiti.

E’ possibile accedere all’esperienza sul sito ufficiale Issey Miyake Parfums o scaricando l’applicazione mobile, disponibile per iPhone e iPad.

Gli step sono tre: innanzitutto si digita il messaggio, che una ballerina vestita con un abito Pleats Please attraverso i suoi passi di danza scriverà sullo schermo a lettere colorate; poi si inserisce un indirizzo e si posta il messaggio colorato nel luogo desiderato (tramite Google Street View). Infine, è giunta l’ora di condividere il risultato, via e-mail o sui social network Facebook, Twitter, Pinterest e Google +. Ma non è tutto: inquadrando un paesaggio o una zona della propria città con il iPhone o iPad, infatti, si possono scoprire in realtà aumentata tutti i messaggi postati in quel luogo.

I messaggi si colorano così di gioia e freschezza, proprio come Pleats Please di Issey Miyake, una fragranza ricca di emozioni, un soffio di ottimismo, un’ode alla gioia di vivere.