Note nostalgiche e divertenti

Passate i mesi invernali con la voglia di rivivere l’estate? Per ravvivare il vostro sogno ecco uno dei profumi autunno inverno 2013-2014 più divertente e sorprendenti.

Per mantenere sulla pelle e far vibrare nell’aria ancora quel pizzico di vacanze e mete esotiche, James Heeley propone la fragranza Coccobello, il cui nome richiama l’allegra cantilena dei venditori di cocco che siamo così abituati a vedere sulle nostre spiagge italiane.

Coccobello propone tra le note di testa la freschezza delle foglie di palma, combinata con la dolce poesia della gardenia. Forte e avvolgente, la profumazione avvolge i sensi con un abbraccio a base di vaniglia Bourbon e noce di cocco, per poi stupire da una nota di sale marino. A completare questo divertente refrain, le note di fondo, leggere come una brezza marina, in un contrasto tra dolce-salato che vede protagonisti il cedro della Virginia, il sandalo e il benzoino.

La nuova  Eau de Parfum, distribuito in esclusiva da  Essenses, unisce il caldo richiamo degli aromi locali alle suggestioni di terre lontane tutte da scoprire.

Il profumo è disponibile nella versione 100 ml natural spray.