Arrivano Classique Eau d’été e Le Male Cologne Tonique 

L’estate di Jean Paul Gaultier è una giungla metropolitana. La maison ha creato un’edizione limitata Summer 2012 dei suoi profumi iconici Le Male e Classique.

Le latte e i flaconi si vestono di nuove fantasie, a metà tra il metallo e le forme della natura. Ad ispirare le loro decorazioni, la collezione prêt-à-porter donna dell’estate 2011 e la suite che Jean Paul Gaultier ha creato per Elle Decor, in cui le pareti erano adornate da una fitta vegetazione che ricreava l’effetto di una giungla intricata.

Classique si rinnova con Eau d’été (100 ml, 59,41 euro): la freschezza pungente del neroli e della scorza di clementine di Sicilia si unisce a un cuore di gelsomino sambac, ylang-ylang, mughetto legnoso e iris bianco. Vaniglia, muschio fresco e ambra vegetale chiudono l’inebriante bouquet.

Cologne Tonique (125 ml, 54,97 euro) è invece la novità di Le Male, fresco, tonificante e stimolante, perfettamente percettibile sin dal momento della vaporizzazione. Si apre con le note fresche e aromatiche di lavanda, menta e cardamomo, rafforzate dagli accenti verdi di foglie e erba tagliata. Nel fondo, tutta la sensualità di vaniglia, muschio e sandalo.

Le fragranze in edizione limitata sono disponibili presso i rivenditori Jean Paul Gaultier Parfums a partire dal 2 maggio. Pronti a correre in profumeria  per conoscere i nuovi profumi estate 2012?