La nuova fragranza è elegante e ricercata

 

Prezioso e artistico, come le sue celebri scarpe. Jimmy Choo non è solo calzature e accessori, è anche profumi intensi e lussuriosi, ricercati e raffinati sin nei minimi particolari delle confezioni in cui sono contenuti.

Lo stilista malaysiano ha lanciato la sua prima fragranza Jimmy Choo Eau de Parfum lo scorso anno, a cui è seguita poco dopo la versione Eau de Toilette, e, sempre nel 2011, Jimmy Choo Limited Edition Parfum. E proprio una rivisitazione di quest’ultima fragranza è Jimmy Choo Parfum, la nuova concentrazione pure parfum che ha fatto il suo debutto questa estate.

Più intenso e profondo del suo predecessore, questo profumo è un tripudio di raffinatezza e mistero: le note di testa sono di arancia candita, il cuore è di orchidea tigre e il fondo è di toffee, ambra, patchouli e legno di sandalo. Il naso dietro questa creazione è Olivier Polge.

Il nero è il colore della confezione, colore che arricchisce anche i particolari del flacone. Il colore di un lusso raffinato, come quello che pervade l’immagine della campagna pubblicitaria, la cui protagonista è la modella Carmen Pedaru.

Jimmy Choo Parfum è disponibile nella versione da 40 ml di pure parfum.