Il profumo si ispira al London Dry Gin

Una nuovo particolare profumo di nicchia inebriante ed alcolico, ispirato al più celebre dei drink inglesi:  il celeberrimo London Dry Gin.

Creata per Penhaligon’s da uno dei più celebri profumieri, il  maestro di Grasse Oliver Cresp, Juniper Sling è un frizzante, ghiacciato e singolare omaggio all’atmosfera dei ruggenti anni ’20.

Dalle note tipiche di un cocktail che si potrebbe sorseggiare su una spiaggia, il  Juniper Sling è uno shot di gin ghiacciato che unisce la freschezza del ginepro con un pizzico di angelica in contrasto con il calore inebriante del brandy reso  animoso grazie al cuore piccante e malizioso di pepe nero e cardamomo, arricchito dall’eleganza preziosa del cuoio, del rizoma di iris e del vetiver. Un fondo delizioso e dolce dalle note dello zucchero di canna, amarena e di ambra che aggiungono sensualità alla fragranza, adatta sia ad uomini che donne.

Un tipico ed amato drink trasformato in un complesso ed avvincente profumo da pelle, da gustare ed indossare senza parsimonia. Un regalo di San Valentino che lascerà a bocca aperta.