Duo di fragranze sul mercato a marzo

 

Tra le novità profumi primavera estate 2014 che arrivano sul mercato a marzo un posto di primo ordine occupano le fragranze Karl Lagerfeld Parfums. Il designer, che diverse volte ha collaborato a progetti nel mondo del beauty e della profumeria, lancia, infatti, la linea di scent a suo nome.

Un profumo femminile e uno maschile, che affiancano accenti classici a uno stile tutto moderno. Il for her è caratterizzato da magnolia, limone, pesca, rosa e muschio, mentre il for him è punta su foglie di violetta, mela, legno di sandalo e lavanda.

I flaconi sono caratterizzati dal logo del marchio, ossia il profilo dello stilista. Il lancio è previsto in alcuni paesi in questa stagione, mentre a settembre 2014 si potranno trovare in tutto il mondo.

Lagerfeld ha commentato a WWD: “Quando un profumo alla lavanda è troppo scontato, allora non mi piace. Nella nostra epoca, ci vuole più sofisticazione e non semplicemente un bouquet di fiori di campo. Quelle sono cose che appartengono al passato. Un profumo adesso deve avere qualcosa di molto più sofisticato, altrimenti è meglio fare riferimento alle fragranze di una volta“. Come deve essere un’essenza? “La cosa più importante in un profumo è che deve risultare una novità al momento del lancio e poi si deve nel tempo trasformare in un grande classico“.