Iniziative su internet

Uno dei marchi più amati nel mondo dei profumi è Kenzo. Il brand apre il 2012 con un’iniziativa social: un corporate blog che racconta il “dietro le quinte” della maison, un profilo Twitter per aggiornare i follower in tempo reale e un quiz a premi che integra tutte le piattaforme social, dedicato ai fan della marca.

La vita quotidiana di Kenzo Parfums è filtrata dagli occhi e dalle parole di Silvia Foschi, qualche anno di esperienza nelle PR di LVMH Fragrance Brands e una smisurata passione per i social media, a tal punto che la scelta di diventare blogger per la marca per cui lavora è stata del tutto naturale. Silvia ogni giorno descrive e fotografa il suo lavoro, le attività e gli eventi che organizza, le persone che incontra e condivide le proprie esperienze. Un vero e proprio tour guidato dietro le quinte di una delle marche più famose della profumeria.

In più, ogni giorno i visitatori del blog potranno tentare la fortuna, rispondere alle domande di “Kenzo Kuiz” e vincere i prodotti della Maison.

www.kenzoatwork.it

www.facebook.com/KenzoParfumsITALIA

twitter.com/KenzoParfumsIta