A sostegno della Fondazione Banco Alimentare

Torna anche quest’anno la collezione in edizione limitata dedicata all’Italia di Kiehl’s, firmata per la prima volta dall’artista francese Amaël Isnard. Per l’occasione, cinque best seller del marchio si vestono di questa nuova immagine.

Inoltre, Kiehl’s presenta la beauty box in limited edition, creata per il mercato italiano e realizzata per permettere a tutti di scoprire l’universo skincare Kiehl’s. Con un formato che richiama un cartone della pizza, include 3 prodotti cult – il contorno occhi Creamy Eye Treatment with Avocado e il siero Midnight Recovery Concentrate e la crema viso idratante Ultra Facial Cream – accompagnati da 9 best seller in formato viaggio tra maschere viso, creme corpo e prodotti capelli.

Quest’anno, inoltre, Kiehl’s ha deciso di sostenere attivamente Fondazione Banco Alimentare, che provvederà a consegnare 150.000 pasti per le famiglie in difficoltà, oggi purtroppo sempre più numerose a causa dell’emergenza Covid19 che il nostro Paese sta affrontando.