Un set completo per prendersi cura delle mani

Anche a casa, sottoposte a stress e aggressioni tra lavori domestici e detergenti, le mani e le unghie hanno bisogno di speciali attenzioni.

Per una manicure perfetta in questo periodo ecco Zoya Color Lock System.

Il sistema prevede cinque step. Il primo è Remove+, prodotto 3 in 1 che rimuove lo smalto, sgrassa e deterge il piatto ungueale in profondità per favorire l’applicazione successiva. Formula delicata al gradevole profumo di lavanda e ricca di glicerina che idrata e protegge l’unghia naturale.

Anchor è la base trasparente per unghie naturali. Le catene proteiche complesse formano un legame adesivo flessibile tra il piatto ungueale e lo smalto. La formula favorisce la crescita delle unghie mentre previene il sollevamento e la sbeccatura dello smalto, spiega il brand nel comunicato stampa.

Si passa poi allo Smalto Zoya, disponibile in una gamma di più di 930 tonalità e finish, tutti con formulazione long lasting e certificati VeganOK, e ad Armor, top coat brillante, resistente alle sbeccature, lucido. Protegge lo smalto creando una pellicola protettiva e flessibile. Contiene filtro UV che mantiene inalterato il colore dello smalto. Dopo aver applicato due mani di colore, applicare il top coat avendo cura di passarlo anche sul margine libero dell’unghia.

Fast Drops, infine, sono speciali gocce da applicare sulla matrice e lasciar scivolare sulla superficie. Promettono la completa asciugatura dello smalto in soli cinque minuti. Le gocce favoriscono inoltre l’idratazione delle cuticole e donano un effetto brillante.

Prezzo al pubblico: Zoya Mini Color Lock System 29 euro. Il marchio Zoya, distribuito in esclusiva da Nailevo Srl, è disponibile presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia e su www.zoya.it. Zoya è presente anche su QVC Italia.