Le edizioni limitate per lui e per lei di Issey Miyake

Celebrano l’imminente arrivo dell’estate le due special edition di L’Eau d’Issey e L’Eau d’Issey pour Homme, i fragranze culto della casa Issey Miyake, create entrambe dal profumiere Jacques Cavallier.

Quale immagine di freschezza è più eloquente di quella di un’oasi in mezzo al deserto? E proprio a questa idea si ipirano le due fragranze, che nelle confezioni e nei flaconi riprendono come ornamento la forma di una foglia di palma che circonda e avvolge la purezza incontaminata del profumo trasparente.

L’Eau d’Issey Eau de Toilette Pour L’Ete 2012 (100ml, 57,75 euro) è un mix di note floreali-acquatiche. L’accordo di pera e acqua di rosa sovrasta il cuore floreale di peonia e garofano, su un fondo vellutato di osmanto e legni pregiati.

L’Eau d’Issey Pour Homme Eau de Toilette Pour L’Ete 2012 (125ml, 54,97 euro) è invece un sensuale equilibrio di agrumi, spezie e legni: mandarino e yuzu aprono il bouquet, mentre il cuore è un originale mix di cardamomo e salvia, resi profondi e vibranti da un fondo di vetiver e ambra grigia.

I nuovi profumi estate 2012 di Issey Miyake sono disponibili nelle profumerie concessionarie a partire dal 2 maggio. Assolutamente da provare!