Fragranze e motori

 

Ingredienti rari e unici per un profumo capace di trasferire emozioni e sensazioni forti, dedicato a un uomo dallo stile di vita internazionale, che ama le sfide e ricerca l’eccellenza sia nel lavoro sia nella vita privata, ama viaggiare e ricerca il lusso essenziale e unico.

Automobili Lamborghini, storico marchio amato in tutto il mondo, debutta nel mondo delle fragranze maschili con L1 – il primo dei quattro profumi che compongono la collezione L – grazie alla sinergia con Intertrade Group.

L1 è il prodotto di una miscela complessa, unica e intrigante. Ritrova al suo interno la forza della pelle, l’adrenalina del pepe, l’efficacia del muschio, la determinazione del tabacco, con un tocco leggero dell’arroganza del vetiver.

Il pack, interamente creato a mano in Italia, è anch’esso sintesi degli elementi di meccanica e design. Leggerezza, prestazioni ed eleganza sviluppati in alluminio, Alcantara e pelle, che richiamano i raffinati rivestimenti interni delle automobili Lamborghini.

Una trousse in Alcantara, ispirata ai porta attrezzi da vettura, contiene un prezioso cilindro di alluminio, spazzolato a mano, scavato in unico pezzo e ricoperto magistralmente di pelle nera opaca. Due refill di vetro da 25 ml, infine, contengono il prezioso extrait de parfum.

L1 è disponibile in 999 pezzi in edizione limitata, ciascuno al costo di 290,00 €. Un’idea regalo sobria e prestigiosa al tempo stesso, impossibile sbagliare.