Il negozio si trova a pochi passi da Piazza di Spagna

In occasione dei 10 anni di attività, il brand italiano Laboratorio Olfattivo, approda a Roma, in Via delle Carrozze 18, a pochi passi da Piazza di Spagna.

Gli store di Torino, e ora di Roma, offrono un microcosmo in cui il vissuto personale dei clienti si intreccia con la selezione delle fragranze, producendo, per il marchio, stimoli e idee per nuovi progetti. Entrando nei Laboratorio Olfattivo Store, la persona vive un’esperienza di esplorazione e di scoperta attraverso una pluralità di suggestioni, provenienti sia dalla varietà di prodotti esposti, sia dall’atmosfera degli ambienti dal design minimal e contemporaneo, frutto di un’elaborata ricerca.

“Un percorso, il nostro che, tramite la creazione di fragranze per la persona, di linee corpo ed ambiente ci fa perseguire sempre nuove progettualità che verranno poi realizzate anche all’interno dei nostri negozi”, spiegano dal marchio, come riporta il comunicato stampa.

L’intento è quello di offrire all’interno dei Laboratorio Olfattivo Store proposte di eventi, workshop ed installazioni in modo tale che clienti e visitatori approfondiscano sempre di più la propria cultura olfattiva.

Un’altra novità riguarda lo Store di Via Giolitti 5 a Torino, dove, fino a Natale 2019, sarà possibile immergersi nel percorso esperienziale alla scoperta dei sensi. Un caleidoscopio sensoriale tra suggestioni e materie prime della profumeria accompagnerà tra le note di Nerotic, Salina, MyLO e Vanhera.

Ad attendere gli ospiti, postazioni interattive mediante le quali mettersi in gioco per scoprire il ruolo essenziale che l’olfatto svolge nelle nostre vite.

Il pubblico sempre più affezionato al marchio potrà quindi immergersi nelle collezioni di fragranze, comprese le quattro appartenenti alla Masters’ Collection, creata dai Maestri Profumieri
Jean-Claude Ellena e Lucien Ferrero, e provarle sia nei flagship store di Torino e Roma che nei rivenditori autorizzati.