I look proposti da Simone Belli

Quattro look e quattro stilisti per una collezione a prova di tappeto rosso, anche il più impegnativo. Stiamo parlando della linea make up Lagune Extase, presentata da L’Oreal Paris in occasione della 70esima edizione del Festival del Cinema in svolgimento a Venezia, evento di cui la maison internazionale è sponsor.

Labbra dalle tonalità decise per una femminilità accesa e conturbante, unghie raffinate come perle o candide come la neve: è questo il contrasto che fa da fil rouge all’intera collezione e ai look proposti dal make up artist Simone Belli.

Red Carpet, Photo Call, Night Premiére e Social Party sono i make up ispirati ai momenti più importanti di una giornata da vera star, realizzati utilizzando proprio i prodotti della linea Lagune Extase: rossetti Color Riche n.297, 286, 374, 375; mascara Volume Milioni di Ciglia Black; Color Riche Lo Smalto n. 001, 005, 000, 101.

Prodotti che assomigliano a vere e proprie opere d’arte: 4 fashion designer emergenti, selezionati da Vogue Italia – Angelos Bratis, Barbara Casasola, Marta Ferri e Stella Jean – hanno infatti (ri)vestito i pack con le loro creazioni uniche ed esclusive.

Ambasciatrice della nuova collezione è la splendida Bianca Balti. I 4 look e l’intera gamma Lagune Extase sono su www.loreal-paris.it.