Gli smalti si vestono delle tonalità di stagione

Per le donne che amano avere mani sempre in ordine e unghie colorate, il must have per il make up estate 2012 si chiama Vernis in Love. È una delle proposte di Lancôme in materia di smalto: un prodotto innovativo non solo per la vasta gamma di colori disponibili, ma anche per l’originale sistema di applicazione che consente una stesura rapida e facile. Il pennellino è infatti dotato di una punta arrotondata e morbida, che si adatta alla forma dell’unghia e consente di colorarla alla prima passata. Inoltre la speciale scanalatura direziona lo smalto direttamente al centro del pennello, per una stesura uniforme e senza sbavature. In poche e facili mosse, la garanzia di un trucco perfetto che dura giorni e giorni.

Un altro plus di Vernis in Love è dato dalla varietà di colori disponibili. Le 22 tonalità si dividono in tre famiglie cromatiche: Jolis Matins, dove prevalgono toni freschi e leggeri, per un look semplice ma d’effetto fin dal primo mattino; Boudoir Time, che comprende colori vivaci, ideali per un pomeriggio frizzante; la serie Tonight is My Night infine raccoglie tonalità intense e impattanti.

Lancôme lancia anche due kit per unghie bicolor, French Love Manicure e Love Rose Manicure. Da non perdere infine le nuovissime proposte per mani e piedi coordinati, che diventeranno presto la moda più trendy dell’estate.