A Pitti Fragranze 10

 

Sta per partire Pitti Fragranze 10 e vi segnaliamo un’altra delle novità presenti in fiera, già lanciata durata la Vogue Fashion Night Out di Milano.

Si tratta della nuova Eau de Parfum creata dalla maison francese L’Artisan Parfumeur, Séville à l’Aube, nata dall’incontro del maestro profumiere Bertrand Duchaufour con le pagine di un libro e della sua storia.

Nel corso degli anni, la maison francese si è ispirata a viaggi esotici, ricordi d’infanzia e momenti di follia. Questa volta, gli spunti sono due: la letteratura e la natura. Il naso, questa volta, si è fatto raccontare una storia e, chiudendo gli occhi, le sue narici e i suoi sensi si sono risvegliati. La scena si svolge a Siviglia, in Andalusia, durante la Settimana Santa.

Ecco i profumi freschi del mediterraneo che lasciano spazio a quelli più intensi e spirituali della Pasqua. Séville à l’Aube è un profumo denso di passione, di desiderio, ma anche di contrasti tra la gioia dei piaceri carnali e il lato oscuro, profondo e drammatico della Settimana Santa.

L’eau de parfum è disponibile nel flacone da 100 ml.