In collaborazione con Netflix

Nyx Professional Makeup ha realizzato una collezione make up in edizione limitata ispirata alla terza stagione della serie Tv di Netflix, “Le terrificanti avventure di Sabrina”. Si tratta di una prima volta per entrambe le società: infatti, Netflix non aveva mai collaborato con un marchio di make up e Nyx Professional Makeup debutta nel mondo entertainment.

Il 23 di gennaio in dieci negozi del brand in tutto il mondo, anche a Milano, ci sarà la proiezione della prima puntata della terza serie, un giorno prima del lancio ufficiale su Netflix per tutti gli abbonati.

La collezione si ispira al dualismo di Sabrina e si compone di una palette di 30 ombretti dalle tonalità inedite, con un packaging che ricalca il libro degli incantesimi di Sabrina, e di 3 kit labbra, ciascuno costituito da due Soft Matte Lip Cream. Nella serie Tv i personaggi devono costantemente compiere scelte tra bene e male e questa dicotomia è stata ripresa nella definizione delle tonalità dei prodotti: i fan potranno sempre scegliere tra una versione più chiara e più scura dello stesso colore di ombretto o rossetto.