Un nuovo capitolo olfattivo del profumo  maschile di Issey Miyake in arrivo il 19 febbraio

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Sarà sul mercato a partire dal 19 febbraio, portando una ventata di primavera, l’ultimo capitolo della storia di l’Eau d’Issey pour Homme di Issey Miyake. Arriva, infatti, l’Eau de toilette Fraîche, firmata dal parfumeur Christophe Raynaud di Firmenich. Questi ha composto una partitura originale, partendo dal motivo olfattivo iniziale de L’Eau d’Issey pour Homme caratterizzato dall’apertura di yuzu seguito da legni e spezie.

La fragranza si apre pompelmo e cardamomo, per avvio vitale ed energico, per svilupparsi attorno a un cuore venato di salvia e di lavanda. Infine, nelle note di fondo, troviamo un accordo “patchouli bianco” che si unisce a un vetiver chiaro e puro, come un richiamo alle origini.

Intanto, è al via la nuova campagna pubblicitaria di l’Eau d’Issey pour Homme affidata ancora una volta al regista e fotografo britannico Ryan Hopkinson (che aveva firmato la campagna pubblicitaria ​Nuit d’Issey) per un’immersione nel cuore della forza degli elementi naturali. La storia della nuova campagna ci immerge nel cuore di una natura irreale dove un’immensa cascata riversa la sua onda vivificante sulla superficie di una roccia scura.