La fragranza è un accordo di petali di rosa

 

Quattro gocce su viso, collo e décolleté, mattina e sera. E’ il rituale di bellezza per l’utilizzo del nuovo amplificatore di giovinezza proposto da Caudalie, L’Elixir, new entry della linea Premier Cru, presentato in anteprima a Milano e disponibile a partire da dicembre 2014 nelle boutique monomarca del beauty brand francese e, da fine gennaio 2015, anche in farmacia.

L’Elixir Premier Cru combina tre ingredienti anti-age brevettati da Caudalie (Resveratrolo di vite stabilizzato, antirughe e rassodante; Viniferina estratta dalla linfa di vite, anti-macchia ed uniformante; Polifenoli di vinaccioli d’uva, potenti antiossidanti) a cinque pregiati oli (noce di sandalo, jojoba, fico di Barbaria, coriandolo, vinaccioli d’uva) che ne potenziano l’azione nutriente e ristrutturante.

Le 22 volontarie che si sono sottoposte ad un test clinico per provarne l’efficacia hanno rilevato, dopo 28 giorni di utilizzo, pelle più liscia (91%), più uniforme (86%), più luminosa (95%) e più giovane (86%). Il prodotto, dalla gradevole texture metà siero e metà olio, si assorbe velocemente e, come tutti i prodotti Caudalie non contiene parabeni, ftalati, oli minerali, coloranti né ingredienti di origine animale.

Ciliegina sulla torta, la delicata ed inebriante fragranza che rende ancor più piacevole l’applicazione: accordo di petali di rosa infusi in botti di quercia. L’Elixir Premier Cru di Caudalie sarà in vendita nel flacone contagocce in vetro da 29 ml, dal costo indicativo di 57,00 €. Un prezioso alleato di bellezza per le donne alla ricerca di un trattamento anti-età innovativo e naturale al tempo stesso.