La nuova versione del profumo maschile sul mercato da novembre

BOSS-BOTTLED-ADV

Boss Bottled presenta il nuovo capitolo della campagna Man of Today (#ManOfToday), che invita gli uomini di oggi a mostrarsi per quello che sono attraverso i gesti e i valori su cui fondano la loro vita.

Per l’occasione il marchio presenta Boss Bottled Man of Today Limited Edition, che reinterpreta il design dell’iconico flacone della fragranza, che è caratterizzata da una complessa piramide olfattiva, basata sulle note legnose.

BOSS-BOTTLED-Man-Of-Today

La prima campagna Man of Today è stata realizzata nel 2014 con l’obiettivo di approfondire il significato della mascolinità e del successo personale nella società contemporanea.

Oggi l’azienda rilancia la sfida agli uomini e offre loro l’opportunità di condividere i propri ideali di successo e di valutare ogni azione alla luce dei loro valori. Così facendo, Boss Bottled interpreterà chiaramente il concetto di mascolinità moderna e la sua evoluzione nel corso degli anni.

Volto di questo nuovo capitolo, è l’attore australiano Chris Hemsworth, che commenta: “La Campagna Man of Today si sviluppa intorno all’idea che i fatti contino di più delle parole – principio sul quale ho fondato tutta la mia vita. Un discorso è dire di voler fare qualcosa, un altro è trasformare la teoria in pratica. È un approccio alla vita che ho imparato dai miei genitori e che spero di poter trasmettere ai miei figli. La campagna promuove valori quali l’onestà e l’integrità d’animo, qualità che sono onorato di poter rappresentare”.

Per catturare l’essenza del Man of Today sono stati creati tre diversi tipi di contenuti visivi: lo spot TV girato del regista Nicholas Winding Refn, la campagna stampa scattata dal fotografo Nathaniel Goldberg e le immagini PR di Frederic Auerbach.

Chris Hemsworth è ritratto su uno sfondo urbano moderno, dai ritmi frenetici e incarna perfettamente il concetto di Man of Today.

Formati: 50ml, 66 €; 100ml, 87 €.