Due prodotti per piedi da fata

 

L’estate si avvicina, le temperature aumentano e arriva il momento di scoprire i piedi per indossare i nostri amati sandali. Avere estremità curate, sia per quanto riguarda l’estetica che per il benessere del corpo, è ormai un must imprescindibile di ogni beauty routine.

Collistar lo sa ed è per questo che lancia, all’interno della linea Corpo Perfetto, la mini-linea di foot care Piedi Perfetti, composta da due specialità innovative che si rifanno ai trattamenti professionali eseguiti nelle SPA più attrezzate: Scrub Levigante e Crema Nutriente Rigenerante.

Scrub Levigante contiene polvere di pietra pomice e di quarzo, per un’intensa esfoliazione meccanica che sfrutta speciali agenti abrasivi per eliminare le cellule cornee di superficie. Svolge inoltre un’azione antibatterica, dermopurificante, idratante, lenitiva e antiossidante. Per potenziare l’azione di trattamento, il prodotto si presenta in un tubo con l’innovativo applicatore in pietra pomice.

Eliminati gli ispessimenti, bisogna nutrire la pelle. Prerogativa della Crema Nutriente Rigenerante è quella di rinnovare e trattare in profondità senza ungere. La sua efficacia è immediata. Urea e Burro di Karitè sono associati in questa specialità cosmetica per regalare un concentrato di nutrimento ed idratazione.

Risultato finale: pelle liscia e vellutata, pronta per ogni tipo di scarpa. Entrambi i prodotti sono in vendita nel formato da 100 ml, dal costo indicativo di 20,00 €.