Per i 15 anni una torta con cinque profumi e un regalo

E’ tempo di anniversari. Anche Lolita Lempicka si prepara a raggiungere un’importante traguardo della sua storia : i suoi primi 15 anni. E per celebrare questa ricorrenza, anche questa maison francese ha deciso di puntare sui suoi profumi cult, riproponendoli in formato mignon.

E cosa c’è di meglio di una torta per festeggiare un compleanno? Infatti è proprio in una confezione a forma di torta che Lolita Lempicka propone le sue fragranze: Lolita Lempicka Le Premier Parfum Eau De Parfum, Lolita Lempicka Eau De Toilette, Lolita Lempicka L, Lolita Lempicka Au Masculin e Si Lolita, tutte in miniatura. In cima a questa torta un regalo per le fan del marchio: Lolita Lempicka Le Premier Parfum in formato 50 ml con un blocchetto a forma di cuore o Si Lolita Eau de Toilette con una sciarpa a pois rossi firmata  Lolita Lempicka.

Ma i festeggiamenti non finiscono qui. L’anniversario sarà celebrato anche con Lolita Lempicka Le Tentation de Lolita, una limited edition di Lolita Lempicka Le Premier Parfum, disponibile in Eau de Toilette da 20 ml. Stesso contenuto, diversa forma: quella di una mela, il frutto della tentazione per eccellenza. Una mela tagliata in due, che rivela il suo cuore dal profumo peccaminoso. Le note di testa sono limone, palissandro brasiliano, ananas, edera, anice e amarena; il cuore racchiude iris, gelsomino, rosa, mughetto, violetta e liquirizia; la base, infine, è di vetiver, muschio, fava tonka, vaniglia, eliotropio, mandorla e pralina.

Il colore indaco del flacone è lo stesso di Lolita Lempicka Le Premier Parfum, decorato con i medesimi dettagli dorati.
Un profumo a cui è difficile resistere!