­Prep + Prime Blemish Control Gel e Prep + Prime 24-Hour ExtendEye Base

 

Due le novità presentate da Mac Cosmetics a gennaio 2015 dedicate al contorno occhi e al viso: Prep + Prime Blemish Control Gel e Prep + Prime 24-Hour ExtendEye Base.

Il primo è un gel che lenisce le imperfezioni e aiuta a prevenire la comparsa di eruzioni regalando alla pelle sollievo e fresco benessere per una risoluzione delle imperfezioni ancor più efficace. Impregnata di acido salicilico attivo contro l’acne, questa formula leggera e priva di olii è adatta a tutti i tipi di pelle e offre un risultato perfetto per ogni applicazione: da sola, prima del make up o per semplici ritocchi (€ 22).

Il secondo si utilizza per prolungare la durata dell’ombretto sino a 24 ore: si tratta di un primer che mantiene il trucco sugli occhi fresco e vibrante per tutto il giorno. Questa nuova formula innovativa evita alterazioni nell’ombretto e consente la perfetta tenuta dei colori per un giorno intero. Piacevole e leggero, è ricco di principi antiossidanti della Vitamina E ed è ideale per tutti i tipi di pelle e incarnato (€ 22).