Il marchio fa parte del Gruppo Estée Lauder Companies

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Mac Cosmetics annuncia la partnership con il Teatro alla Scala di Milano.

Il marchio sarà il make-up ufficiale del teatro italiano più celebre al mondo, supportando gli artisti del teatro con i suoi prodotti di make-up professionale.

Mac è stato fondato nel 1984 a Toronto, fa parte del Gruppo Estée Lauder Companies ed è distribuito in 110 paesi.

La filosofia del brand è racchiusa nel mantra All Ages, All Races, All Sexes, un credo che rispecchia l’attenzione che il marchio dimostra per l’individualità, la creatività artistica e la libera espressione. La continua evoluzione dei prodotti di qualità professionale, con un’ampia gamma di colori, tonalità e texture, nasce dalla domanda dei professionisti del make-up.

Oggi Mac vanta una clientela diversificata che è parte essenziale del DNA del brand: dalle testimonial celebri, scelte per rappresentare il brand, ai makeup artist di tutto il mondo.

Il marchio collabora da sempre con innovatori, trend-setter e icone del mondo della musica, della moda e dell’arte, creando collezioni make-up esclusive e, da più di 20 anni, è presente nei backstage delle sfilate con il Mc Pro Team che, oltre a dar vita a nuove tendenze, svolge un ruolo importante nel processo di sviluppo di prodotti nuovi.

Tra i fondamenti della cultura Mac un posto di rilievo viene ricoperto dalle iniziative di responsabilità sociale.

Grazie all’assortimento di prodotti professionali e attraverso i propri make-up artist, Mac è in grado di esprimere l’arte in tutte le sue forme e manifestazioni e di attraversare in modo eclettico e trasversale i mondi della cultura, del design e dello spettacolo, costituendo sinergie creative con la comunità degli artisti al fine di generare nuovi trend. La partnership con il Teatro alla Scala rappresenta il coronamento di anni di collaborazione tra M·A·C e le massime espressioni dell’Eccellenza italiana nel mondo e assume un forte significato in un momento particolarmente importante per l’espansione del brand, che sta completando l’apertura dei propri punti vendita nelle principali città e si accinge a penetrare in modo capillare e multicanale nel Paese, per portare la propria make-up authority nella provincia italiana”, dichiara Paolo Deponti, Brand Manager Mac Cosmetics Italy.