Main partner di Next Generation

La Camera Nazionale della Moda Italiana annuncia che, a partire dalla Milano Moda Donna autunno inverno 2015-2016, M∙A∙C Cosmetics sarà make up ufficiale della Milano Fashion Week e Main Partner di Next Generation.

Next Generation è il fashion web talent dell’associazione dedicato ai giovani designer under 30 e finalizzato alla ricerca di una nuova generazione di stilisti per lo sviluppo del Made in Italy. Giunto alla nona edizione, il concorso Next Generation è diventato una web series con 13 puntate che, a partire dal 19 febbraio saranno trasmesse sul web e racconteranno il percorso dei 4 vincitori dalla selezione al debutto a Milano Moda Donna.

La collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Italiana rappresenta la massima espressione del DNA fashion del brand e il coronamento di anni di collaborazione tra MAC e i designer di tutto il mondo. MAC nasce infatti nei backstage delle fashion week dove i MAC makeup artist lavorano a stretto contatto con gli stilisti esprimendo tutta la loro artistry e creando i trend più innovativi e all’avanguardia. Essere il makeup ufficiale della Milano Fashion Week è motivo di orgoglio per MAC in Italia e per MAC nel mondo.” – dichiara Paolo Deponti, Brand Manager M·A·C Cosmetics Italia.