Stick correttivo dalle mille funzioni

Primi bagni di sole, in città e al mare, e cambio di stagione anche nel beauty case. Siete alla ricerca di un prodotto jolly da portare in borsa e da utilizzare in ogni occasione? La soluzione c’è e si chiama Magica CC Stick Spf 30 di Collistar.

Magica CC è uno stick correttivo ad alta protezione dalle mille funzioni: concentra il meglio di un solare, di un trattamento di skincare e di un perfezionatore di incarnato. Ideale quando si ha bisogno di un ritocco uniformante veloce per correggere discromie, macchie brune e imperfezioni, oppure per coprire e proteggere dalle radiazioni punti sensibili come labbra, naso, zigomi e orecchie, ma anche cicatrici, nei, capillari e tatuaggi.

Contiene una miscela di filtri ad ampio raggio Uva-Uvb e IR per una protezione avanzata contro il fotoinvecchiamento. Per proteggere la pelle dall’ozono, inoltre, è stato aggiunto un olio estratto per spremitura a freddo dalle noci del tamanu, albero indonesiano ricco di acidi grassi e vitamine liposolubili.

Contemporaneamente, uno speciale attivatore di melanina associato a olio di luffa promuove l’abbronzatura accelerando il naturale processo di pigmentazione. La presenza di Vitamina E dona, inoltre, efficacia antiossidante.

Dalla texture cremosa e scorrevole, Magica CC Stick Spf 30 di Collistar (in vendita nel formato da 8 ml, costo indicativo 22,00 €) è proposto in una sola nuance per ogni tipo di incarnato, su cui rilascia un film delicatamente colorato molto naturale. In più, la formula oil free accentua l’effetto ‘seconda pelle’ e opacizza anche le parti più soggette a lucidità e impurità. Un prodotto versatile che protegge la pelle e copre le imperfezioni in un solo gesto.