Red to Wear Lipstick Collection
Una delle regole per un make up autunno inverno 2012-2013 attuale e glamour è la scelta di un rossetto rosso. E chi meglio di Elizabeth Arden, che ha democratizzato il rosso sulle labbra, può offrire ad ogni donna la possibilità di scegliere la nuance più adatta al proprio incarnato?

Appartengono alla linea Ceramide Ultra Lipstick la nuance Flame, di un rosso frizzante, giovane, giocoso, la tonalità Rouge, il rosso classico e lussuoso, e la nuance Brick, un rosso mattone caldo e avvolgente.

Vediamo queste proposte più nel dettaglio.

Per le pelli chiare il rossetto più adatto è il Ceramide Ultra Lipstick Flame, il rosso shimmering, fresco, ideale sia per il giorno che per la sera, caratterizzato da pigmenti corallo aranciati. Quando le labbra si accendono, il make up degli occhi sarà delicato, sottolineato da colori pastello come rosa, verde acqua o reso luminoso da ombretti preziosi oro o argento.

Ceramide Ultra Lipstick Rouge è il rosso per eccellenza, purpureo, ricco elegantissimo sia in un make up anni ’50 con base naturale e eyeliner nero sugli occhi che con uno smoky eyes ed è adatto alle pelli medie e olivastre.

Ideale per le pelli scure, infine, è Ceramide Ultra Lipstick Brick, di un caldo color mattone, cremoso e ultra mat, che si sposa con un trucco occhi nei toni del marrone e bronzo, del viola e dei verdi piu’ scuri.

La formula, dal colore ricco e intenso, è arricchita da pigmenti ultra idratanti e Volulip per labbra più piene e più giovani.

L’astuccio in metallo dorato è un vero accessorio fashion con il logo a rilievo dell’iconica Porta Rossa Elizabeth Arden.