La nuova collezione per chi ama i contrasti di colore

 

Amate i contrasti di colore nel vostro make-up? La nuova collezione Paradox di Isadora ha quello che fa per voi. Colori freddi e magnetici o caldi e sensuali? La collezione ha le tonalità giuste per tutti i gusti.

Vediamone alcune proposte:

Glow Stick – Blusher (24,80 euro), il pratico fard in stick per risaltare ed illuminare le guance, è disponibile nella nuova colorazione 12 Vintage Rose.

Per gli occhi c’è Twist-Up Metallic Eye Pen (17,99 euro), la matita dall’effetto metallico con affilapunta incorporato, nelle nuove varianti di colore 54 Dark Brown, 56 Steel Grey, 58 Deep Black; Precision Mascara (19,99 euro), il mascara 3 in 1 che assicura definizione, volume e lunghezza, nel colore 10 Deep Black; Eye Shadow Quartet (25,50 euro), mix di tonalità matt e perlate che riflettono la luce, disponibile nelle nuove nuances perlate 63 Brown patina e 64 Paradox; e infine Glossy Eyeliner Waterproof (23,50 euro), l’eyeliner a calamaio waterproof a lunga durata, nella nuova colorazione 42 Dark Brown.

Per labbra sempre perfette, invece, c’è Perfect Matt Lipstick (17,99 euro), il rossetto effetto matt dalla texture extracremosa, nelle nuove colorazioni 01 Bare Bohemian, 03 Red Carpet e 05 Femme Fatale; Perfect Lipliner Transparent Lip Fix (16,99 euro), la matita labbra fissante e trasparente che trattiene la pasta del rossetto prevenendone le sbavature. Disponibile nella versione trasparente abbinabile ad ogni colore di rossetto; Moisturizing Lip Gloss (17,50 euro), il gloss con olio di Jojoba e burro di Karitè per idratare e proteggere le labbra, nelle tonalità 21 Red Carpet e 22 Diva Red; e Perfect Lipliner (15,99 euro), la matita 3 in 1 che fissa il rossetto, delinea il contorno delle labbra e come primer trattiene la pasta del rossetto, nella colorazione 31 Prime Red.

E non potevano mancare le nuove proposte di smalti Wonder Nail Wide Brush (13,80 euro), gli smalti ad asciugatura rapida che, grazie al loro pennello extra-large, consentono di coprire l’unghia in una sola passata, nelle nuove colorazioni 637 Night Flight, 639 Metropolitan e 641 Femme Fatale.

Con tutte queste novità, comporre il proprio Paradox Make-up Look è un gioco.

Se preferite i toni freddi, Isadora propone di utilizzare la matita metallica 56 Steel Grey o 58 Deep Black, insieme al quartetto di ombretti 64 Paradox. Poi abbinare lo smalto 637 Night Flight e concludere con un tocco di rossetto matt, 05 Femme Fatale.

Chi invece vuole optare per un make-up “caliente”, può usare la matita metallica 54 Dark Brown, con il quartetto di ombretti 63 Brown patina e l’eyeliner 42 Dark Brown. Sulle unghie lo smalto 639 Metropolitan e sulle labbra il rossetto effetto matt, 01 Bare Bohemian.

Pronte a osare coi colori nel make up autunno inverno 2012-2013?