Collezione ispirata a Guerre Stellari

Dopo aver presentato la collezione make up autunno inverno 2012-2013, T.Le Clerc torna con una limited edition pensata in particolare per il Natale 2012, in profumeria da ottobre.

Edoardo Rodrigues, artistic director e make-up artist del marchio retro chic di maquillage, si è ispirato per questa linea sognante a Guerre Stellari e alla Luna: il nome è infatti Pleine Lune.

Regina della collezione è la Cipria Pleine Lune. La texture terra cotta veste di un velo stellato e luminoso zigomi, spalle e decolleté ma anche occhi, capelli e gambe.

Per uno sguardo perlato e intenso, ecco l’Eyeliner Oro Météor composto di pigmenti dorati e dalla texture cremosa che si può fondere e lavorare con un ombretto per un effetto magnetico, l’Ombretto Galaxie, nero e intenso, costellato di pailettes, da usare per uno smoky eyes sofisticato o solo per uno stile più glam, e il Mascara Céleste, senza parabeni, in un grigio profondo cosparso di micro-pailettes dorate.

T. LeClerc Rossetto Eclat

Per le labbra, i Rossetti Eclat dall’effetto specchio dorato o argentato per illuminare il sorriso. Per le mani, infine, gli smalti a lunga tenuta ed effetto brillante.

Nuovo maxi formato per la Poudre Secrète, proposta in un vaporizzatore a pera con cordoncino. Per chi non conoscesse questo prodotto, si tratta di una cipria in polvere perlata dal sapore retrò, setosa e delicatamente profumata, da applicare su corpo, decolletè e capelli. Un must have da non farsi sfuggire.

Poudre Secrète T. LeClerc