Testimonial Marisa Berenson, Jerry Hall e Pat Cleveland

Una delle collezioni make up autunno inverno 2013-2014 che più sapranno stupire è certamente quella dedicata da MAC Cosmetics ad Antonio Lopez, uno dei più grandi illustratori e disegnatori della storia della moda. Per consacrare questa iniziativa, il marchio ha coinvolto tre testimonial di tutto rilievo, le ex top model Marisa Berenson, Jerry Hall e Pat Cleveland, lanciate proprio da Lopez.

Il pack dei prodotti è caratterizzato, così, dalle illustrazioni del designer, per una linea caratterizzata dall’uso del colore e di chiara ispirazione anni ’80.

James Gager, Direttore Creativo di MAC, ha commentato: “Questa capsule è il simbolo di un’epoca durante la quale il piacere era al suo estremo. Credo che le persone abbiano ancora voglia di quel glamour, così difficile da replicare oggi. Per questo abbiamo creduto fosse il momento giusto per reintrodurre il lavoro di Antonio Lopez e farlo conoscere a un pubblico più ampio“.

A Parigi, il lancio è previsto per il 12 settembre mentre in Italia è in programma il 17 , durante la Vogue Fashion’s Night Out nello store di Brera a Milano. Un altro evento da non perdere durante la serata dedicata alla moda.