Dal backstage della sfilata

 

La sfilata di  Dolce&Gabbana autunno inverno 2015-2016 di Milano Moda Donna si è ispirata alle madri di tutto il mondo e alla loro femminilità.

Anche il make up rispetta questa idea, con un incarnato perfettamente matte con un tocco di blush rosa. Gli occhi sono truccati leggermente con il Perfect Mono Eyeshadow in Antique Rose, mentre per le labbra sono state usate le diverse nuance del nuovo Dolce Matte lipstick e del Classic Cream Lipstick in Antique Rose.

Per creare una perfetta base, è stato applicato The Primer, per illuminare la pelle, seguito da Perfect Matte Liquid Foundation e Perfect Matte Concealer. Le guance sono state scolpite con The Blush in Delight e Mauve Diamond. Per finire, la Pressed Powder nella zona T e The Illuminator in Eva.

Sugli occhi, uno stile leggero e gentile, nude, con The Eyeshadow Quad in Desert e Perfect Mono Eyeshadow in Leo Brown, The Eyeshadow Duo in Gold, The Khol Pencil in Chocolate attorno ai contorni dell’occhio e The Eyeliner in Nude sulla rima superiore. A definire il tutto, The Glam Liner in Black Intense e Passioneyes mascara in Nero.

Le sopracciglia sono scolpite con The Brow Liner in Chestnut.