Ecco la Holodiam Collection

Il nostro sondaggio di dicembre chiede alle lettrici di OlfattoMatto quale sarà il make up per Natale 2012 e Capodanno 2013. Quelli di Make Up Forever non hanno dubbi: hanno presentato per le feste la Holodiam Collection, con glitter e colori accesi.

A farne parte innanzitutto la Holodiam Powder, una polvere iridescente per occhi e guance con particelle multicolor che riflettono la luce come i glitter ma con una texture impalpabile dall’effetto 3D. Si può utilizzare anche sopra all’ombretto per dare maggiori riflessi allo sguardo. Due le tonalità disponibili: #H3 White (riflessi blu, verde e oro) e #H4 Golden Brown (riflessi blu, verde e giallo).

Per party glam, ecco le Ciglia finte Holodiam in edizione limitata, con glitter dorati applicati su una base di ciglia finte nere con taglio ad ali di pipistrello.

Due i cofanetti che possono essere anche perfette idee regalo. La prima è il Kit Aqua Eyes Holodiam, con una matita occhi maxi Aqua Eyes Mat Black 0L e cinque matite occhi mini Aqua Eyes Pearly Brown 2L, Iridescent Navy Blue 3L, Purple 11L, Blue With Green Highlights 12L e Dark Grey 21L. La seconda è la Smokey Palette per ricreare lo smoky eyes, già lanciata nel 2011 e riproposta anche quest’anno.