Con minerali di quarzo e topazio

Uno degli accessori per il trucco irrinunciabili nella bella stagione è la terra abbronzante per sublimare e far risplendere l’abbronzatura. Per il make up estate 2015 arriva Sun Teint Powder nel colore Shahara Dunes di Make Up Factory, ideale anche prolungare l’effetto sunkissed anche in autunno e in inverno per avere un incarnato impeccabile.

La terra abbronzante in polvere compatta suddivisa in tre nuance da mixare fra loro o applicare singolarmente a seconda del periodo dell’anno o del proprio colorito, dona al viso un incarnato “naturalmente abbronzato” in ogni stagione.

La formula, dal profumo di vaniglia, contiene minerali di quarzo e topazio, per un effetto energizzante, e vitamina E, dalle proprietà antietà. Grazie all’alta qualità delle particelle di polvere ultrasottili dona una sensazione morbida e setosa sulla pelle.

Oltre ad essere dermatologicamente testata, la Sun Teint Powder di Make Up Factory è adatta a tutti i tipi di pelle perché è lanolin-free. La polvere è perfetta anche per il periodo di transizione tra l’inverno e l’estate e può essere utilizzata inoltre come fard molto naturale.

Contenuto: 9gr – Prezzo consigliato: 30,00 Euro