Les Beiges quest’anno punta su luminosità ed eleganza

Un’estate in libertà a a bordo di un veliero: è questa l’ispirazione della collezione make up estate 2020 di Chanel, Les Beiges Summer of Glow, per occhi e labbra illuminate da tonalità calde dai riflessi corallo.

Per la nuova stagione, Les Beiges Poudre Belle Mine Illuminatrice si declina in due tinte. Giocando con ombre e luci, la polvere intensifica delicatamente i tratti e sublima la bellezza naturale. Les Beiges Fluide Enlumineur Belle Mine, invece, sublima il colorito con un sottile velo luminoso.

Soleil Tan da quest’anno cambia nome e si unisce alla linea Les Beiges, divenendo Creme Belle Mine Ensoleillee. Si tratta di una crema-gel per un effetto “pelle baciata dal sole”.

Per gli occhi ecco la nuova palette Les Beiges Palette Regard Belle Mine Naturelle, con cinque colori, caldi come i paesaggi della costa mediterranea, facili da indossare e da abbinare: un beige crema delicato, un beige pesca delicato e satinato, un corallo con scintillii dorati e rosa, un corallo pesca, un marrone tortora.

Corallo luminoso per le labbra, con Les Beige Baume a Levres Belle Mine.