Solar Glow Universal Illuminating Drops e Solar Glow Illuminating Powder Duo

Dolce & Gabbana Beauty per la prossima stagione calda arricchisce la gamma dei prodotti bronzing Solar Glow, con due nuove referenze, per un make up estate 2020 all’insegna della radiosità.

Si tratta di Solar Glow Universal Illuminating DropsSolar Glow Illuminating Powder Duo, sul mercato a partire dal 1 giugno.

La gamma vuole catturare la luminosità del Mediterraneo ispirandosi all’anima variopinta della Sicilia e alla rigogliosità selvaggia
dei paesaggi dell’isola. Le referenze presentano formule ibride skincare/make up arricchite da Mediterranean Glow Complex di Dolce&Gabbana Beauty, una sinergia di ingredienti naturali potenziata da una tecnologia skincare per aiutare a rimpolpare, idratare e ammorbidire la pelle.

Tra i principali ingredienti: acido ialuronico, che aiuta la pelle a mantenere l’idratazione cutanea, con la sua azione levigante e idratante; estratto di fico, che aiuta a favorire un’idratazione a lunga durata e un incarnato radioso; olio d’oliva, che conferisce alla pelle morbidezza e comfort.

Inoltre, da ciascuno dei prodotti si sprigiona la fragranza Solar Glow, un elisir floreale dai sentori orientali.

Solar Glow Illuminating Powder Duo è una nuova coppia di polveri illuminanti nata per esaltare la radiosità naturale del colorito della pelle nelle zone del viso che spiccano maggiormente alla luce come zigomi, fronte, linea del naso e arco di Cupido.

Disponibile in quattro versioni che contengono una coppia di tonalità complementari: due formate da un illuminante e un blush che conferiscono un tocco di colore luminoso e due da un illuminante unito a una polvere abbronzante che regala all’incarnato la vivace radiosità dell’abbronzatura naturale.

La formula della polvere contiene speciali pigmenti rivestiti che consentono di ottenere un risultato impeccabile in una sola applicazione. Le texture modulabili ultra-leggere non seccano né appesantiscono la pelle grazie ai burri naturali nutritivi contenuti nella formula. Tutte le polveri sono decorate con un motivo che riprende quello riprodotto sul compact, per un ulteriore tocco di sicilianità.

Solar Glow Ultra-Light Bronzing Powder è una polvere abbronzante leggera e calda che scalda in un istante l’incarnato. Le sette tonalità vestono l’incarnato in modo naturale con un’applicazione omogenea.

Il packaging risplende con i colori e l’energia della maiolica.

La campagna Solar Glow ha come protagonista Bianca Balti, modella di Dolce&Gabbana Beauty.