Per uno speciale effetto abbronzato

Mai come quest’anno per mostrarci pronte all’estate avremo bisogno di alleati make up per sfoggiare un aspetto abbronzato. Nella speranza di poter presto uscire e riprendere le nostre solite attività, vi presentiamo la nuova Bronzing Collection di Nars.

L’iconica terra Bronzing Powder porta una ventata di calore con nuove shades, un nuovo pack e una nuova formula matte per donare un colore leggero e sensuale. Si può combinare con il balsamo labbra Afterglow Lip Balm, ora disponibile nella nuova nuance Laguna. Per la bocca, ecco ancora il prodotto nutriente Oil-Infused Lip Tint mentre per gli occhi è stato ideato l’ombretto Powerchrome Loose Eye Pigment.

La Bronzing powder è formata da polveri ultra sottili con sfumature dorate per creare un effetto abbronzato unifome o per il contouring. Quattro i nuovi colori tutti con sfumature dorate: bronzo chiaro, marrone, marrone scuro e mogano intenso.

La versione matte nasce per creare dimensionalità donando comfort e copertura. La formula è arricchita di un mix di olii ed estratti vegetali per una pelle sempre protetta e idratata tutti i giorni. Anche qui sono quattro le nuove shades: marrone chiaro, marrone caldo, marrone dorato, rosso marrone.

Il compatto Laguna Bronzer, disponibile nel colore marrone, in versione oversize è ora realizzato con un design che ricorda le dune di sabbia. Profumato all’olio di Monoi di Tahiti, ha una formula leggera e setosa che applicata sulla pelle dona luce e un effetto abbronzato.

Abbiamo anche la versione Mini in marrone con sfumature dorate.

Per gli occhi, i Powerchrome Loose Eye Pigment sono ombretti con pigmenti dai colori intensi con una formula simile ad una crema, facile da applicare con i polpastrelli. Quattro i nuovi colori in limited edition: bianco semitrasparente scintillante con perle arancio, turchese brillante, rosso bruciato brillante e oro rosa brillante.

Le labbra si vestono con Afterglow Lip Balm, balsamo labbra nella nuova nuance Laguna, bronzo brillante con perle dorate, e si nutrono con Oil-Infused Lip Tints, con olio di semi di lampone e estratto di melograno idratante, con due nuovi colori, bronzo brillante con perle dorate e malva brillante.