I consigli di Dick Page

Si avvicina una delle feste più attese dell’anno da grandi e piccini, Halloween 2014. Per essere l’anima della festa, ecco il il make up firmato da Dick Page, direttore creativo Shiseido.

Il look punta su labbra sanguigne e uno smoky eyes inedito, che abbina una sfumatura bruna all’eyeliner blu notte.

Per crearlo ecco il Luminizing Satin Eye Color Trio OR316: creare la base con la tonalità più chiara sulla palpebra superiore e inferiore, sfumare la tonalità più scura dagli angoli dell’occhio verso il centro, che deve rimanere pulito, quindi applicarlo sulla palpebra inferiore. Al centro della palpebra superiore, indossare la nuance intermedia. La rima cigliare superiore va sottolineata con Shimmering Cream Eye Color BL722. Definire il tutto con Perfect Mascara Defining Volume BK 901. Per le sopracciglia, ecco le due tonalità di Eyebrow Styling Compact da miscelare e sfumare.

L’incarnato è puro e illuminato dal tocco rosato di Face Color Enhacing Trio RS1. La base è creata da fondotinta e correttore Sheer and Perfect Compact e Sheer Eye Zone Corrector, da fissare con Translucent Loose Pauder.

Le labbra sono rosse, ridefinite da Smoothing Lip Pensil RD305 da applicare a piccoli tratti su tutta la superfice delle labbra per poi ricoprirlo con Perfect Rouge RD553.