La clutch contiene prodotti per il viso, occhi e labbra in sei colori

 

Chiamarla semplicemente trousse make up sarebbe riduttivo. E’ un vero e proprio coffret da collezione, da tenere in borsa ed esibire nelle occasioni più speciali. Stiamo parlando della limited edition firmata Shiseido per il Natale 2014, la Sparkling Party Palette creata dal make up artist Dick Page.

La clutch Shiseido contiene prodotti per il viso, occhi e labbra in 6 colori per realizzare look diversi per ogni party. Nel dettaglio, troviamo: un all over in crema rosso scarlatto; una base occhi in crema nella tonalità champagne; due ombretti in polvere nelle sfumature dell’oro e del rame; un eyeliner in crema blu con piccole perle argentate; una brillante polvere corallo da usare come blush o highlighter. Un’idea regalo perfetta per le amanti del beauty.

La Sparkling Party Palette – sottolinea Dick Page – è una collezione di colori ricchi, brillanti e divertenti ispirati proprio all’energia che si sprigiona durante le feste del periodo natalizio. Le combinazioni sono tante, ma l’effetto finale è sempre abbagliante ed eccitante!”. La Sparkling Party Palette di Shiseido è in vendita al prezzo di 55 € esclusivamente presso La Rinascente di piazza Duomo a Milano.