Tre colori classici ma sempre attuali per un trucco che sa attirare l’attenzione

Doce-Gabbana_Natale-15-1

Rosso passione, oro antico e nero classico: questi sono i colori del make up Natale 2015 secondo Dolce&Gabbana, che ha presentato la collezione The Essence of Holiday in edizione limitata.

La linea include l’edizione da collezione del Bronzer in Honey Matte che, con la sua custodia in metallo dorato arricchita da una decorazione nera laccata, si ispira alle forme della nuova fragranza Dolce&Gabbana, The One Essence. Il nuovo Bronzer è un’idea regalo preziosa per una persona speciale.

Classic Cream Lipstick The Nail Lacquer attirano l’attenzione su labbra e unghie con la nuova tonalità  di rosso Dora, ideale per le festività natalizie.

Gli occhi si illuminano con i bagliori oro e perla di Perfect Mono Eyeshadow in Antique Gold e Pearl Dust, da abbinare ai nuovi colori di Nail LacquerAntique Gold o in Glow Light. Luce soffusa e tenue per le labbra: con Shine Lipstick in Gold illuminato dai Lipgloss in Pearl Shine Gold. Profondità e contrasto si creano con Perfect Mono Eyeshadow in Extreme Black e il  Glam Liner in Black Intense. Per intensificare lo sguardo si sfuma The Eyeliner in Black nella rima ciliare inferiore. Il look degli occhi si completa con un tocco di luce applicando l’Eyeliner in Shimmer. Il viso si rende radioso con la Shimmer Powder in Glow Light, la nuova polvere in crema in edizione limitata.