Dalla BB Cream agli ombretti, una stagione all’insegna della luce

Clarins_Look_Printemps

Luce magica per il make up primavera 2016 grazie alla collezione Eclat Instantané di Clarins. Il colorito si illumina e gli occhi sono ornati da ombretti nude sottilmente perlati; sulle labbra, colori freschi e golosi regalano al viso inedito splendore.

Ecco le novità della linea.

La BB Skin Detox Fluid SPF 25 (00 fair – 01 light – 02 medium – 03 dark), metà trattamento metà maquillage, idrata e riequilibra l’epidermide. Una texture fluida, fine e leggera, arricchita con estratto di semi di acerola che partecipa alla buona ossigenazione della pelle esposta a numerosi fattori di aggressione, corregge le imperfezioni senza “peso” con un finish satinato e naturale.

2016_Look_Printemps_Palette_Yeux_5_Couleurs_OuvertUna texture innovativa caratterizza i 4 nuovi obretti Ombre Iridescente (04 silver ivory – 05 silver pink – 06 silver green – 07 silver plum) con pigmenti delicatamente iridescenti e lacrime di bambù polverizzate, che associa i vantaggi di una poudre a quelli di una crema per un risultato make up luminoso.

Non manca un’edizione limitata, la Palette 5 Couleurs 03 natural glow, un chiaro-scuro di tonalità passe-par-tout, mat e iridescenti, arricchite da estratti vegetali e minerali per prendersi cura delle palpebre.

Inoltre nuove tonalità arricchiscono le collezioni del marchio, all’insegna di un make up nude.

http://www.clarins.it/