Un tuffo nel passato

Quali saranno le tendenze make up primavera estate 2013? Vi abbiamo raccontato qualcosa dalle sfilate. Ecco una collezione che non potete perdere, Evasion di T.LeClerc, ispirata alle crociere del XX secolo in cui eleganza e spensieratezza erano simbolo della riuscita di un viaggio.
La linea è colorata e contrastata, tonificante e fresca come gli spruzzi del mare.

Per il colorito ecco la Cipria Compatta Evasion, racchiusa in un pack originale: una scatola cartonata bianca e blu sulla quale si intrecciano le iniziali T.L avvolte da una fune. All’interno, alternati in cerchi concentrici, due colori di cipria. Sulla pelle un mélange di Translucide e Cannelle per giocare il contrasto,
scaldare e dare luminosità all’incarnato. Ad affiancare la cipria il Fard Poudré in un nuovo colore fruttato e vitaminizzato per fari risaltare la naturale luminosità dell’incarnato.

Accessorio indispensabile è il Pennello da cipria Matelot in vere setole di capra, per applicare con delicatezza e precisione il fard e la cipria.

Per gli occhi ecco un Eyeliner in due nuance energizzanti, Marine, blu profondo et Azur, verde giada, che possono essere combinate con un ombretto. L’applicatore a spugnetta permette una semplice gestualità per un risultato naturale o sofisticato a seconda della pressione esercitata. Non può mancare il mascara Volume in coordinato con l’eyeliner dalla texture cremosa per avvolgere le ciglia una ad una e conferir loro corpo e consistenza.

Le labbra si vestono con Rossetti Mat dai colori caldi e vivaci, Acapulco, un rosso aranciato, e Goyave, un arancione acceso.

Blu profondo e grintoso corallo per le mani, grazie agli smalti dall’effetto laccato ultrabrillante.