Allegria e praticità

Estate, si sa, è sinonimo di allegria e di colore. Collistar ha scelto la praticità dei matitoni e, come ispirazione, gli anni Sessanta (in particolare una delle sue canzoni-simbolo, “Twist and Shout” dei Beatles), per la sua ultima collezione make up primavera estate 2013, chiamata – appunto – Twist.

Sedici le tonalità, otto per il Twist Ombretto Ultrabrillante e altrettante per il Twist Gloss Ultrabrillante. E’ proprio il caso di dirlo: basta un twist – ruotare lo stick per estrarre la punta, morbida e ricca di colore da modulare a piacere – per una immediata iniezione di glamour e di buonumore!

Twist Ombretto Ultrabrillante (prezzo al pubblico 15 €, disponibile nelle tonalità Diamante, Corallo Oro, Quarzo, Ametista, Giada, Bronzo, Granato e Titanio), con perle crystal che assicurano una brillantezza straordinaria, si fonde sulle palpebre e si sfuma con facilità, consentendo un risultato che può essere sia naturale e trasparente che magnetico e profondo. E’ inoltre dermoaffine: protegge contro la secchezza, non contiene parabeni né talco. Non è necessario temperare la mina.

Twist Gloss Ultrabrillante (prezzo al pubblico 15 €, disponibile nelle tonalità Perla Trasparente, Nudo, Legno di Rosa, Magenta, Arancio, Corallo Rosa, Ciliegia e Rosa Baby), è invece pensato per la bellezza e il benessere delle labbra: arricchito con acido ialuronico e pro-collagene, unisce la sensorialità – la punta cremosa è identica a quella di un rossetto – a una profonda azione di trattamento. L’applicazione è precisa e velocissima. Anche per il gloss non è necessario temperare la mina.