Nuance delicate e morbide

 

Morbidezza e trasparenza. Sono queste le parole chiave della nuova collezione Shiseido Make-up per la primavera-estate 2015. Protagonisti del look proposto dal brand giapponese per la bella stagione sono il nuovo rossetto Veiled Rouge e le nuove tonalità degli ombretti Shimmering Cream Eye Color.

Veiled Rouge (disponibile in otto tonalità, prezzo indicativo 27,50 €), rossetto luminoso e a lunga tenuta dall’effetto naturale, racchiude in un solo la prodotto la tecnologia Shiseido e la creatività del make-up artist Dick Page. Ha una formula senza precedenti, con un mix di principi attivi idratanti – acido ialuronico e Super Hydro-Wrap Vitalizing DE -, che dona alle labbra morbidezza e volume.

La gamma di ombretti Shimmering Cream Eye Color (30,50 €), invece, si arricchisce di quattro nuove tonalità pastello: un rosa pesca soffice ed etereo; platino con un tenue accento verdastro; lavanda raffinato con un delicato velo argentato; un nebbia sottile nella sfumatura grigio argenteo.

Prodotti ideali, secondo Dick Page, “per creare delicati contrasti sugli occhi e per vestire le labbra di una luminosità soffusa e naturale”.

I rossetti Veiled Rouge e le nuove tonalità degli ombretti Shimmering Cream Eye Color di Shiseido Make-up sono già disponibili nelle migliori profumerie italiane.