Per un look all’altezza della serata più romantica dell’anno

Rimmel-Only-1-Matte

Ormai la festa più romantica dell’anno si avvicina. Se per San Valentino 2017 volete sfoggiare un make up impeccabile, ecco i 4 beauty tips di Rimmel.

Primo appuntamento. Ecco il nuovo The Only 1 Matte Lipstick, per labbra morbide, ideali per superare la prova del primo bacio. La formula non secca e dona pieno comfort ed è caratterizzata da finish opaco e colore pieno (9,90 euro).

Cena romantica. Il Mascara Scandaleyes Reloaded Extreme Black dona uno sguardo intenso e sensuale grazie ai  pigmenti ultra neri e una formula che promette volume senza grumi. Il make up inoltre si rimuove senza lasciare traccia (12,20 euro).

Corsa contro il tempo. Se dovete passare tutta la giornata al lavoro e non avete tempo di passare a casa prima della cena, l’alleato che fa per voi è la Magnif’eye Palette, un kit di 8 ombretti compatti dalla texture setosa, sfumabile e dal doppio utilizzo, asciutto, per colori intensi e luminosi da abbinare fra di loro per creare giochi di luce e colore, e bagnato, per sottolineare e definire lo sguardo con un “effetto eyeliner”. La palette è ideale per realizzare diversi look, dai più naturali a quelli più audaci e per rivoluzionare all’ultimo minuto il maquillage nude da giorno in uno più femminile, intrigante e glamour (10,90 euro).

In attesa della proposta. Il Fondotinta Match Perfection dona un incarnato sublime: riduce le imperfezioni e minimizza i pori, ha una texture che si fonde con la pelle per un effetto naturale. Inoltre, protegge e idrata la pelle grazie alla sua texture leggera e dalla coprenza media (12,90 euro).