Ispirazione caraibica per una collezione a tutto colore

sally-hansen-crazy-cube

Sally Hansen presenta Cuba Craze, una collezione in limited edition per una manicure estate 2017 ispirata ai colori e all’emozione dell’isola caraibica più cool del Sud America.

Una linea che ci fa viaggiare, incarna le emozioni della mondanissima Avana degli anni ’40 e ’50 dove l’eleganza si abbina a colori vivaci e intensi.

Con la collezione, Sally Hansen celebra l’atmosfera vivace e dinamica della movida cubana grazie ad una gamma di sei nuance: dalle classiche sfumature coloniali, beige, si aggiungono l’oro e colori audaci come il rosso e il verde turchese; senza dimenticare le tonalità pastello come il rosa ispirate alle abitazioni e alle vecchie macchine cubane. Nuance dai colori brillanti da usare da sole o mixate fra di loro, per una nail art inspirata all’inconfondibile stile dell’isola più amata dai viaggiatori di tutto il mondo.

La linea è disponibile nella confezione Duo Pack che comprende: uno smalto della linea Miracle Gel in 6 differenti nuance e il Top Coat effetto gel. La gamma Miracle Gel promette alle donne una manicure professionale a casa e a garantire colore e brillantezza fino a 14 giorni.

La limited edition è disponibile presso gli store Tigotà e nelle migliori profumerie da giugno 2017.