Per la donna che viene dal futuro

 

Decisa, misteriosa, inaccessibile. È la protagonista della nuova collezione smalti Faby Future, la donna che viene dal futuro. La donna Faby Future seduce con una bellezza magnetica fatta di lurex e neoprene. Si è spogliata del superfluo e attrae con l’eleganza minimal di dettagli dal carattere forte, abiti dalle linee definite e tessuti tecnici. Sulle sue unghie lo stile e le texture delle collezioni più avveniristiche dell’haute couture.

È il dettaglio, dunque, che fa la differenza, soprattutto nelle giornate di festa. Brillare è l’imperativo fashion, anche per le mani! Quattro, in particolare, sono le nuance in grado di donare alle unghie un tocco glamour e di grande effetto durante le serate natalizie: Meteor Shower (una pioggia di meteoriti, una cascata di pepite rosa e argento); You’re on Pandora (futuristici bagliori dorati); Lotus flower in Shangai (ricorda una distesa di fiori di loto purpurei nella Shangai dell’avvenire); Glittering chlorophyll (il verde iridescente della linfa, detentrice di forza vitale).

Gli smalti Faby Future sono in vendita nelle profumerie, nei centri estetici e nei saloni di bellezza al costo indicativo di 13,00 € cad.